ESTETICA

SERVIZI SOCIO EDUCATIVI

SOCIO SANITARIO

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – PARGOL” azione Finanziata

Garanzia Giovani

Garanzia Giovani Elenco delle candidature

ACCADEMIA DI TRUCCO

ONICOTECNICA

LA SCUOLA

Accreditata dalla Regione Campania per lo svolgimento di attività di formazione professionale, finanziate e autofinanziate, la C.E.T. è una scuola di formazione che fa dell'esperienza, della professionalità e della serietà la sua punta di diamante ed il suo maggior vanto.
Operante nel comune di Pagani dal 1979 nel settore della formazione professionale, la scuola C.E.T. da anni lavora da sempre per offrire ai giovani opportunità formative in grado di assicurare loro ampie prospettive professionali.
Per questo motivo, consapevoli che i nostri allievi rappresentano gli operatori e i professionisti del domani, nasce il nostro impegno ad offrire ai giovani che frequentano i nostri corsi il massimo livello di qualificazione e professionalità esigendo una frequenza costante ed una coscienziosa preparazione.
La scuola C.E.T. offre molte opportunità didattiche, al passo con le richieste del mercato, i nostri corsi infatti comprendono molti settori tra cui: servizi, sociale, tecnico, turistico e teatrale.
La nostra sede operativa dispone di ampie aule e di laboratori tecnici il tutto studiato per dare agli allievi il giusto confort a norma di legge.